Warning Cookies are used on this site to provide the best user experience. If you continue, we assume that you agree to receive cookies from this site. OK
Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superio a €99,00

Collistar Coffret The Italian Way of Living Sun ( Crema Solare Protezione Attiva Pelli Ipersensibili Spf50+ + Doccia-Shampoo Doposole)

Save
23%
 Collistar Coffret The Italian Way of Living Sun ( Crema Solare Protezione Attiva Pelli Ipersensibili Spf50+ + Doccia-Shampoo Doposole), fig. 1

Hover over an image to enlarge

List price: 39,00
30,00
You save: 9,00
1 item(s)
+
COLL.A12/6590
Brand:Collistar
Tipo prodotto:doposole, solare
CREMA SOLARE PROTEZIONE ATTIVA PELLI IPERSENSIBILI SPF 50+

Il piacere e la sicurezza di una crema dalla texture morbida, ad altissima protezione, facile da applicare e di rapido assorbimento. Una formula ancora più potente che sfrutta le eccezionali proprietà dell’estratto di Opuntia iperfermentato, di origine italiana, ricco di flavonoidi, mucillagini e polisaccaridi e vitamine dall’elevato potere idratante, antiossidante e lenitivo. Questa azione è potenziata da uno speciale estratto di Luppolo, ricco di polifenoli, antiossidanti e antibatterici, in grado di calmare le irritazioni, migliorare l’idratazione e donare un generale senso di benessere per le pelli più sensibili sottoposte agli stress dell’esposizione solare. Adatta a tutta la famiglia anche ai bambini sotto i 3 anni e per proteggere capillari, macchie, nei, tatuaggi e cicatrici. Perfetta sia al mare che in montagna. Collistar è attenta al benessere del pianeta: il tubo è 100% in PCR riciclabile e le formule sono coral-friendly.

DOCCIA-SHAMPOO DOPOSOLE IDRATANTE RESTITUTIVO
Delicatissimo e neutro, questo prodotto garantisce un’impeccabile, dolcissima detersione dell'epidermide e dei capelli dopo le esposizioni al sole. Infatti, grazie a tensioattivi ultraselezionati di origine vegetale e sostanze emollienti (le proteine del collagene vegetale), elimina ogni residuo di salsedine, prodotti solari e impurità, regalando morbidezza sia ai tessuti cutanei che alla capigliatura. La sua formula innovativa ricca di ingredienti naturali evita inoltre la desquamazione cutanea e favorisce il prolungamento dell’abbronzatura.

POCHETTE
La pratica trousse in plastica 100% riciclata e dal design essenziale è abbinata ai Solari Collistar più amati: scegli la tua combinazione tra le proposte, per sentirti glamour anche in vacanza!
Formato:
  • 100 ML
  • 150 ML
Idea regalo:
  • Da 25 a 50€
Tipo prodotto:
  • doposole
  • solare
Brand:
Collistar
Possibly you may be interested
 
Fast and high quality delivery

Our company makes delivery all over the country

Quality assurance and service

We offer only those goods, in which quality we are sure

Returns within 30 days

You have 30 days to test your purchase